News

1955-2015: OMAZ celebra il suo 60° anniversario

 

20150917124506OMAZ quest’anno festeggia il sessantesimo anniversario della fondazione dell’azienda.
Il presidente, Giuseppe Quadrini, nipote del fondatore di cui porta il nome, ci ha raccontato:” Nel 1955, grazie alla felice intuizione di mio nonno Giuseppe e ad alcuni pochi fidati collaboratori, nel cuore di Civitanova Marche si iniziarono a produrre le prime gabbie familiari per lo svezzamento di pulcini.
Durante questi sessant’anni, l’azienda ha compiuto un grande cammino senza mai perdere di vista la propria identità e quei grandi valori di passione ed amore per il lavoro che hanno caratterizzato l’inizio di questa avventura.
Quel piccolo laboratorio è diventato un’azienda leader nel settore avicolo, ed oggi il marchio OMAZ rappresenta nel mondo lo stile ‘made in Italy’ che impone prodotti sempre innovativi ed affidabili, realizzati con materie prime di assoluta qualità, lavorate sapientemente con la stessa cura ed attenzione che mio nonno chiedeva ai suoi artigiani e che, ancora oggi, sono presenti in ogni particolare OMAZ.”
20150917124527Con una presenza consolidata nei cinque continenti, OMAZ da sempre segue una filosofia aziendale precisa: specializzazione nel mondo dell’avicoltura nazionale e internazionale con una speciale attenzione alle esigenze di ogni singolo mercato, alla ricerca e sviluppo di prodotti tecnologicamente sempre più evoluti, ad un servizio personalizzato per la clientela e un lavoro d’équipe.
Tutto questo consente di registrare una continua crescita anche in termini di fatturato e di nuove assunzione, coerente con lo spirito originario di quella piccola azienda marchigiana basato sulla creatività, competenza, flessibilità e passione.
“Un successo che mi rende particolarmente orgoglioso e che merita di essere condiviso, come giustamente si fa in occasione di un anniversario così importante, con tutti coloro che nel tempo hanno avuto modo di conoscere e lavorare con OMAZ. Sono tanti i clienti, dipendenti, fornitori, collaboratori e amici che in tutti questi anni sono entrati nel mondo di OMAZ e che hanno scelto di operare e crescere con noi. E la ricetta vincente per guardare con fiducia al futuro è una sola: lavorare duramente a tutti i livelli per essere i migliori e offrire i prodotti più soddisfacenti che il mercato avicolo possa richiedere”, ha concluso il signor Quadrini.

(Zootecnica International, Settembre 2015)

Lascia un commento