News

La OMAZ tutela i clienti

Abbiamo partecipato, quali espositori, alla recente VIV ASIA di Bangkok dal 15 al 17 marzo.

Mancando da parecchio tempo da questa manifestazione non abbiamo potuto ottenere quella posizione di visibilità in cui avremmo sperato. Ciò nonostante abbiamo incontrato vecchi e nuovi clienti e le nostre prime sensazioni riguardo il futuro sono più che positive.

Purtroppo, però, ci sono anche stati dei riscontri alquanto negativi che ci hanno molto amareggiato: ci siamo resi conto in prima persona che c’è chi usa il nome OMAZ per promuovere falsi impianti “Made in Italy” e realizzare batterie simili alle nostre spacciandole per originali OMAZ. A tutela del nostro marchio, della nostra immagine e dell’interesse dei nostri clienti, che ci onorano della loro fiducia, ribadiamo che la OMAZ ha la sua sede produttiva esclusivamente in Italia. Tutte le materie prime che la OMAZ utilizza sono di assoluta provenienza EU e dotate di relativa certificazione.

La OMAZ non ha concesso a nessuno (né tanto meno intende farlo in futuro) la licenza di produrre, per conto della nostra compagnia, batterie di alcun tipo.

Lascia un commento