News

OMAZ sponsor tecnico del Futura Festival di Civitanova

futura omazLa OMAZ è sponsor tecnico della quarta edizione del Futura Festival di Civitanova Marche. Con grande orgoglio la nostra azienda si affianca alla manifestazione civitanovese, che nel corso degli anni ha voluto indagare sul domani avvalendosi della presenza di importantissimi ospiti internazionali. Tutto nasce dal Premio Impresa Solidale del Comune di Civitanova, di cui la OMAZ è tra i promotori invitando nella tavola rotonda che si terrà mercoledì 27 luglio il grande amico Alì Rashid e Moni Ovadia.

Da qui la OMAZ ha scelto di andare oltre e ha deciso di contribuire alla realizzazione di un importante evento il giorno successivo, il 28 luglio al Futura Festival, con Moni Ovadia che si intratterrà altre 24 ore in città per un omaggio ad Enzo Jannacci (appuntamento alle 21.30 in piazza della Libertà).

La nostra azienda lavora molto all’estero ma non può certo trascurare le sue radici – le parole di Stefano Cardinali, chief operating officer – La OMAZ è di Civitanova e tiene in maniera particolare alla crescita culturale del suo territorio. Per questo accogliamo con piacere la possibilità di contribuire nella realizzazione di un importante momento di riflessione e condivisione in un festival così interessante e ricco di significati quale Futura.

Da sinistra Antonio Barzanti, Alì Rashid, Giuseppe Quadrini e Stefano Cardinali

Da sinistra Antonio Barzanti, Alì Rashid, Giuseppe Quadrini e Stefano Cardinali

Lascia un commento