News

Pensione Cardinali Giuseppino

Dal primo luglio 2015 dopo 37 anni di lavoro in OMAZ, è andato in pensione uno dei collaboratori più longevi della nostra azienda.
Cardinali Giuseppino (conosciuto da tutti con il nome di “Peppino”), assunto dal sig. Quadrini nel 1978 in poco tempo ha raggiunto la qualifica di operaio specializzato con mansioni di MONTATORE E INSTALLATORE DI IMPIANTI AVICOLI.
Giuseppino è diventato negli anni un esperto meccanico con conoscenze di elettromeccanica, oleodinamica e pneumatica.
Grazie ad un carattere estroverso e grazie alla sua innata capacità nell’acquisire nozioni di lingua inglese e francese, ha installato e collaudato decine e decine di impianti OMAZ in Italia ma soprattutto nel mondo (Cina, Russia, Africa, America…).
Quando non impegnato con i montaggi ha lavorato internamente in stretto contatto con l’ufficio tecnico contribuendo, con la sua esperienza, alla realizzazione di nuove gabbie.
Diversi particolari delle nostre batterie sono nati grazie a sue felici intuizioni e ancora oggi vengono usati con successo.
Una dote importante di Cardinali è sempre stata la pazienza, qualità che abbinata alla facilità di comunicare con i colleghi e alla passione per il lavoro gli ha permesso di formare giovani tecnici che oggi portano avanti la sua pesante eredità e rappresentano il vero patrimonio della OMAZ.
Dalla proprietà, dalla dirigenza, da tutto il personale e da tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerti, sentiti e sinceri sentimenti d’affetto.
Grazie Peppino e auguri per un futuro sereno.

Cardinali Giuseppino con la moglie Oriana e il figlio Rudj anche lui dipentente OMAZ.

Lascia un commento