News

SIMA-SIPSA 2016

Omaz Algeria Sima-Sipsa 2016Lo stand della OMAZ è stato affollato di vecchi e nuovi clienti durante l’ultimo SIMA-SIPSA di Algeri, andato in scena dal 4 al 7 ottobre 2016. Stefano Cardinali e Mauro Bellini, rispettivamente chief operating officer ed export sales director, sono tornati molto soddisfatti dalla fiera algerina e hanno voluto subito ringraziare il dottor Djamel Reddaf, prezioso collaboratore OMAZ, che unisce sotto il nome di Sarl Abs le migliori aziende italiane del settore avicolo, portando così il Made in Italy in tutto il Paese. Un grazie anche a tutto il suo staff.

Con Reddaf e le imprese del gruppo Sarl Abs, c’è stato poi spazio per un incontro con l’ambasciatore italiano ad Algeri, sua eccellenza Pasquale Ferrara. Era presente anche il dottor Ali Bali, uno dei più importanti clienti algerini della nostra ditta. L’ambasciatore li ha ricevuti in ambasciata e nella sua abitazione, grazie al rapporto che lo lega con OMAZ, la Sarl Abs e Ali Bali. Tra i vari argomenti, si è parlato della forza delle aziende italiane di fare squadra, portando grandi progetti in Algeria.

Omaz Algeria Sima Sipsa 2016 2

Cardinali ha proposto di costruire ponti sempre più importanti tra i due Paesi, con la volontà della OMAZ e delle altre aziende di finanziare attività culturali, formazione con le Università, attività sportive per i giovani e quant’altro, seguendo lo spirito di solidarietà che guida la OMAZ. Inoltre, sempre in fiera, la delegazione della Sarl Abs ha avuto un confronto con Giulio Bolaffi, responsabile economico e finanziario dell’ambasciata italiana ad Algeri, e con Giorgio Calveri dell’Ice-Ita, Italian Trade Agency.

 

Lascia un commento