News

Visita delegazione cinese presso azienda avicola F.lli BERNABINI

Venerdì 10 luglio 2015 una delegazione di allevatori cinesi guidata da Mr. Liu, proprietario della XinFuTai, ha fatto visita all’azienda avicola dei F.lli BERNABINI di Sala di Cesenatico per valutare la qualità e l’affidabilità degli impianti OMAZ al lavoro.

Le batterie, installate nel 2012, si sono presentate efficienti e ben conservate anche grazie al lavoro certosino del sig. Edmondo Bernabini, tanto che gli allevatori cinesi hanno dichiarato di non aver mai visto un’azienda così ben curata.

L’attenzione della delegazione si è poi concentrata sull’impianto di essiccazione della pollina (MDS).

I visitatori sono rimasti molto soddisfatti ma soprattutto stupiti nel constatare la rapidità del processo di essiccazione, la riduzione delle polveri, la riduzione degli odori, la semplicità degli automatismi e la poca manutenzione necessaria. In special modo hanno apprezzato il grado di disidratazione della pollina ottenuto alla fine del processo.

22

Mr. Liang Youyao, Sig. Francesco Castricini (OMAZ), Mr. Yang Weihong, Sig. Edmondo Bernabini, Sig. Stefano Caldinali (OMAZ), Mr. Liang Yisheng, Mr. Liu Wei (XinFuTai)

 

Lascia un commento