Ovaiole Space A

La linea di batterie per ovaiole “SPACE” nasce da una scrupolosa progettazione mirata ad ottenere il massimo della funzionalità e la cura estrema dei particolari. L’attento studio tecnico-scientifico, le accurate verifiche e i severi collaudi, uniti all’utilizzo di materie prime scelte, ne garantiscono l’elevata affidabilità nel tempo.

La principale caratteristica costruttiva, che rende assolutamente esclusiva la batteria per ovaiole “SPACE” è l’abbinamento ACCIAIO – PARTICOLARI PLASTICI. Tutti gli elementi in materiale plastico, volutamente utilizzati nei punti più delicati della gabbia, sono realizzati in POM.

Il POM (Resina Acetalica “Super Tenace“) mantiene inalterate nel tempo le eccellenti proprietà meccaniche ed elastiche con temperature che vanno da – 40C° a + 120C°. Il POM è inattaccabile dagli idrocarburi, vapori di ammoniaca e disinfettanti.

La batteria piramidale SPACE A viene prodotta da OMAZ per tutti i paesi extra CE con climi particolarmente caldi e con capannoni a ventilazione naturale.
La particolare forma delle batterie SPACE A permette di ottenere, per le galline, una venti-lazione a 360 °.

La batterie SPACE A sono realizzate con rete ad alta zincatura e sono dotate di deflettori in polipropilene, opportunamente inclinati al fine di convogliare il letame al centro della fossa e per prevenire l’accumulo nei piani intermedi. Il letame viene raccolto in apposite fosse sotto le batterie, dove sono stati posti i raschietti per la rimozione pollina.

Facilità di montaggio, robustezza della struttura, semplicità e accessibilità all’ allevamento, rendono la SPACE A la batteria più adatta per le piccole e medie aziende agricole, in condizioni ambientali estreme.

DETTAGLI TECNICI

Qualità e Passione nel Mondo OMAZ

All Projects