Grandi novità per la OMAZ in Cina. Dai primi di maggio sarà infatti operativa la nuova sede a Qingdao con Xinzhi Wang, nostro foreign office manager. Xinzhi Wang ha lavorato tre anni nell’ufficio tecnico della nostra sede centrale di Civitanova Marche, dove ha potuto conoscere tutta la nostra produzione. Ha così acquisito un importante patrimonio, valorizzando recentemente anche le proprie qualità commerciali. Per questo la OMAZ, viste le sue grandi doti, ha deciso di affidargli l’intero sviluppo della OMAZ in Cina. La sua presenza a Qingdao è molto importante perché garantirà ai nostri clienti asiatici un servizio post vendite veloce ed efficace. Xinzhi Wang come primo incarico seguirà tutte le fasi di montaggio di un impianto per lo svezzamento pollastre che verrà installato nei prossimi mesi nella provincia di Anhui.
Mi sono laureato in ingegneria dell’automazione all’Università degli Studi Roma Tre – dice l’ing Wang – e subito sono entrato in OMAZ, stringendo negli anni rapporti commerciali con la Cina.
Come spiega Xinzhi Wang del resto “il mercato cinese è in forte espansione e nei prossimi cinque anni il governo centrale stanzierà ingenti fondi per lo sviluppo e l’aggiornamento del comparto. Ci sono grandi opportunità di crescita. I clienti scelgono OMAZ perché siamo molto professionali e specializzati nei sistemi di allevamento completo. I nostri impianti durano anni e hanno il giusto rapporto qualità prezzo”.
A nome di tutta l’azienda faccio i miei auguri a Xinzhi Wang – le parole del presidente Giuseppe Quadrini – gli affidiamo lo sviluppo di un mercato importante convinti delle sue capacità. Xinzhi Wang è una persona di valori e siamo sicuri che la OMAZ Cina crescerà in buone mani.