La OMAZ ha presentato ad Agrena 2016 la nuova SPACE International (più info qui). Una versione in cui abbiamo limitato al massimo l’impiego di componenti in plastica, in modo da offrire un prodotto di maggiore qualità ed impiegando quasi esclusivamente materiale metallico, robusto e resistente nel tempo, ma soprattutto facilmente assemblabile. Agrena è stata l’occasione per consolidare il rapporto con il Paese africano: grande è stato l’interesse infatti verso la SPACE International e verso tutti i prodotti OMAZ durante la fiera egiziana, che si è tenuta a Il Cairo dal 6 all’8 ottobre. Qui Giuseppe Quadrini e Antonio Barzanti, presidente e general commercial director OMAZ, hanno incontrato nuovi e vecchi clienti, aprendo a nuove opportunità.
Per noi Agrena è una fiera molto importante – le parole di Quadrini -. L’Egitto è un mercato sempre attivo e per noi strategico.
La OMAZ vuole ringraziare il nostro importante collaboratore Maher Nessim, la sua famiglia e il suo staff per aver curato lo stand della nostra azienda ad Agrena 2016.